آخر الأخبار

الخميس، 14 نوفمبر 2019

Bassam El Shammaa : Io non mi piace che il nostro Tutankhamoon sia fuori dal' Egitto.



 Bassam El Shammaa

  Io non mi piace che il nostro Tutankhamoon sia fuori dal' Egitto.



Il posto originale , coretto, giusto e logico per i nostri monumenti egiziani è in Egitto.

Do il benvenuto a tutti a conividere l' interesse per la mia storia quelli con programmi malvagi nascosti o ovvi .

Vorrei anche correggere questa frase corrente dichiarata da alcune persone che affermano che i monumenti egiziani sono " un patrimonio umano " .

Dovrebbero dire " il patrimonio umano Egiziano " questa è una civiltà unica che è stata costruita e fondata dagli egiziani non da Israeliani o da qualsiasi altri gruppi stranieri .

La civiltà Egiziana è una civiltà fatta in Egitto.
Bassam El Shammaa: 

Consiglio inoltre alle autorità antichissime egiziane di conservare i nostri monumenti all' interno del' Egitto e di non spedirli all' esterno .

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق